mercoledì 11 febbraio 2009

San Valentino...

Sabato è San Valentino, la festa degli innamorati. Premetto che sono fidanzata da un po' di anni ma con il mio compagno non abbiamo mai festeggiato questa festa, siamo entrambi convinti che non ha troppo senso sentirsi obbligati a "volersi più bene" o ad uscire insieme o a farsi un regalo solo perchè la giornata è dedicata a noi e a tutti gli innamorati. Le dichiarazioni d'amore, i regali, le uscite e cos' via sono frequenti e speciali in qualsiasi giorno e farle proprio nel giorno di San Valentino mi sembrerebbe una cosa forzata oltre che scontata. Detto questo, come scrittrice di un blog, non posso ignorare questa festa così importante per i più.
Per cui vorrei segnare questa data indicando le coppie per me più brutte del panorama dello spettacolo:
Vince contro tutti Brunetta e fidanzata, vi sfido a trovare coppia peggiore :D
E' comunque in buona compagnia: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (lei si droga,non c'è altra spiegazione!!!), oppure Briatore e la Gregoracci (che fra l'altro si somigliano pure, sembrano davvero padre e figlia :) che carini! O_o )
Ci sono anche ex (fortunatamente) coppie davvero brutte: La Falchi con Ricucci, Albano con la Lecciso, V.Marini e Cecchigori...

La lista è lunga.... sono graditi suggerimenti!!! :D
W l'amour!!

Nessun commento: